Jeanswear Services Far East Ltd.
Tie Rack & Rolling Luggage
FINGEN VANTA UN'ESPERIENZA TRENTENNALE NEL MONDO DELL'ABBIGLIAMENTO.
UNA REALTA' DI ECCELLENZA E PRESTIGIO AL SERVIZIO DELLA MODA.

L'Apparel rappresenta la divisione storica del Gruppo Fingen. L'attività dei fratelli Fratini nel settore abbigliamento risale alla fine degli anni '70, con la commercializzazione del marchio americano Cotton Belt. Una strategia vincente che ha portato la società a crescere nei decenni successivi con le acquisizioni di licenze prestigiose come Calvin Klein e Guess e partecipazioni di assoluto rilievo come Van Cleef & Arpels nel settore dell'alta gioielleria.

Nel settore della pelletteria e degli accessori il Gruppo Fingen è stato presente commercializzando e distribuendo per l’Europa il marchio Kathy Van Zealand. Contestualmente in questo settore è presente un network di punti vendita a marchio Tie Rack e Rolling Luggage dove il Gruppo è presente ad oggi con partecipazioni dirette.

Del Gruppo come divisione Apparel fa parte Jeanswear Services Hong Kong che conta una sede operativa anche a Shangai. Jeanswear Services opera nella realizzazione di capi di abbigliamento per marchi diretti e terzi di cui fanno parte Calvin Klein, Guess, Diesel, Replay.